BALTO bello, dolce, affettuoso ma….morto in canile

BALTO  era un cane abituato a vivere libero, amato da molti, ma non certo da tutti. Un bel cagnolone grande e grosso, affettuoso e molto socievole, un bel compagno di vita. Ma nessuno se lo è portato a casa, nessuno lo ha voluto togliere dalla strada, dai pericoli di malattie sempre in agguato per i cani di nessuno.

Balto si è preso la leishmania, e adesso è pure finito in canile ! Che brutta fine per questo musone sorridente, sempre pronto a dare affetto a tutti… Ma anche voi che leggete questo appello, chissa’ se sapete che la leishmania puo’ essere tenuta sotto controllo, e che i cani possono vivere una vita lunga e felice ? Chissa’ se il vostro veterinario non vi dira’ subito di non pensarci neppure ? Potremmo farvi vedere le foto di tanti cani con la leishmania che stanno benissimo, ma se voi avete paura, se non capite che  la possibilita’ di contagio tra cani è molto rara, e basta un collarino per evitarla, se non ccapite che il contagio  con gli umani è praticamente inesistente, se non vi documentate da soli cercando di rendervi conto di cosa sia, di come si tiene sotto controllo, di cosa comporta….allora, ecco, Balto finira’ i suoi giorni in questa cella, condannato all’ergastolo senza alcun motivo ! E questo ne’ lui ne’ nessun cane se lo merita.

Aprite il cuore e un poco anche il cervello, non abbiate paura, regalate a Balto una speranza di tornare finalmente  a correre su un prato, e questa volta  assieme a voi…

Balto è uno stupendo incrocio maremmano labrador  di taglia medio grande, sui 35 kg.  Adulto, ma perbacco che aria giovane ! Del suo carattere….beh guardate le sue foto….

Balto è vaccinato, microchippato e sterilizzato. In canile dal 2015

Si trova vicino Roma, adottabile in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3475143882  3343655706   [email protected]

Paola  3397876019  [email protected]

Novembre 2015 – Questo dolcissimo cane chiede aiuto per uscire dal box !

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.