FRANCISCO spinone bello – VIDEO

Bello spinone atletico

Francisco  è sicuramente nato in  qualche  cucciolata casalinga, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non sterilizza il proprio cane.  Non sappiamo se lo hanno tenuto per qualche mese e poi buttato via, o se lo hanno dato al primo che passava, tanto per toglierselo di torno, ed è stato successivamente abbandonato.  Quello che sappiamo è che a Francisco nessuno ha messo il microchip, come la Legge prevede, cosi’ il uo abbandono è stato rapido ed  impunito.

Un cucciolotto che si è ritrovato da solo per la strada, senza sapere cosa fare e dove andare, forse anche scacciato in malo modo come succede purtroppo molto di frequente.  Accalappiato e portato in canile, Francisco  è ancora spaventato per tutto quello che gli è successo, si tiene un poco in disparte, resta sdraiato a guardarci da lontano, non ha paura ma per ora preferisce non fidarsi molto, non sa che intenzioni abbiamo nei suoi confronti e preferisce non rischiare. Guarda incuriosito e ci sembra anche un po’ invidioso i suoi compagni di box che gia’ ci sonoscono, e che ci corrono incontro festosi per prendersi un po’ di coccole. Lui per oranon osa, ma è arrivato da poco, vedemo in seguito di convincerlo che siamo li’ per aiutarlo .

Cerchiamo per  Francisco una buona adozione con persone  gentili ed un poco pazienti che lo aiutino a superare  quyalche timidezza, e ad inserirsi nella vita di famiglia.

Francisco bellissimo spinoncino nato ad ottobre 2016 taglia conteNUTA SUI 17 KG

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3475143882  3343655706   [email protected]

Paola  3397876019  [email protected]

 

maggio 2017

luglio 2017

settembre 2017

 

dicembre 2017

marzo 2018

 

settembre 2018

novembre 2018

maggio 2019

 

gennaio 2020