MONET picolino affettuoso – ADOTTATO

Piccoletto e tenerissmo

Monet   solo a vederlo ci fa tanta tenerezza, cosi’ piccolino, pensiamo a quanto ha sofferto quado si è ritrovato da solo per la strada, senza piu’ una casa, senza poiu’ le persone che credeva lo amassero….

Quando lo vediamo per la prima volta, all’inizio è un po’ intimidito, si tiene a distanza…poi vede i suoi compagni di box piu’ audaci che si  avvicinano, e allora anche lui si fa coraggio e viene a chiedere una coccola, ci poggia il musetto sulla mano, ci guarda con due occhioni che chiedono aiuto . Dolce e tenero, è un cagnolino da adottare subito, senza problemi. Forse non sa andare a guinzaglio, ma, come sempre, con un poco di pazienza imparera’ anche lui,  potrebbe essere stato tenuto sempre in giardino senza mai uscire in pasegggiata.

Cerchiamo per Monet una buona adozione, è un piccolino amoroso, facciamolo uscire presto dal canile.

Monet cagnolino di taglia piccola, sui 9 kg. è nato nel 2013 ha vissuto per quattro anni in una famiglia ma è stato abbandonato per la strada, finendo in canile ad ottobre 2017

Vaccinato,microchippato,sterilizzato. Negativo leishmania ottobre 2017

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

 

Anna Bianca  3475143882  3343655706   [email protected]

Paola  3397876019  [email protected]

 

 

 

2019

gennaio 2020